sabato 22 febbraio 2014

ADORO FARMI COCCOLARE DAI PRODOTTI OPTIMA NATURALS



Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare dei prodotti OPTIMA NATURALS.



Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom & Sons PLCl e Dr Organic Ltd.

Optima Naturals ha selezionato dalla vasta gamma di prodotti commercializzati in Europa dalla casa madre linee di prodotti particolarmente adatte al mercato italiano.

Optima è un brand grazie a Ransom presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione ,che va dall'Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong.

La ricerca di Optima Naturals abbina le conoscenze dei piú antichi e tradizionali rimedi naturali alle piú avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.

Ho avuto il piacere di provare:
-Organic Rose- Shampoo, Uno shampoo volumizzante formulato per rendere i capelli maneggevoli e dall’aspetto più corposo. I capelli, dopo 3 giorni profumavano ancora di rosa. Questo shampoo ha reso i miei ricci definiti, voluminosi e splendenti.


-
Organic Virgin Coconut Oil - Shampoo, Shampoo adatto per capelli normali e/o danneggiati ed è adatto anche per contrastare la forfora. I capelli profumano di cocco per diversi giorni.


-
Organic Tea Tree - Blemish Stick, Uno stick riparatore e rigenerante in un pratico roll-on, a base di Tea Tree Biologico infuso con Aloe Vera, fornisce una naturale protezione antisettica per combattere efficacemente i problemi della pelle. Penetra in profondità calmando e controllando l’acne, i brufoli, le macchie e le imperfezioni. Applicandolo sui brufoli del mio viso ho notato un notevole miglioramento. Ve lo consiglio!

-
Organic Tea Tree - Toothpaste, pulisce naturalmente i denti ed aiuta a contrastare i batteri, la maggiore causa di placca e tartaro. La sua azione lenitiva aiuta ad alleviare le gengive da irritazioni e rinfresca il cavo orale con un fresco sapore di menta e limone. Grazie alle sue proprietà antisettiche, sbiancanti ed anti-carie questo straordinario dentifricio è l'ideale per l'igiene orale quotidiana.


-
Organic Aloe Vera - Body Wash, Un docciaschiuma rinfrescante a base di Aloe Vera Biologica, lascia la pelle pulita, idratata e profumata.

Sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti che l'azienda OPTIMA NATURALS mi ha fatto provare. Sono sinonimo di qualità e professionalità. 

Vi consiglio di visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti naturali che questa azienda offre: http://www.optimanaturals.net/

Alla prossima recensione!

3 commenti:

  1. con questo brand c'è davvero l' imbarazzo della scelta, tutti prodotti interessanti e adatti alle nostre esigenze :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. ciao cara:) nuova iscritta ! Sembrano davvero degli ottimi prodotto penso proprio che valga la pena provarli !

    Se ti va passa da me,un bacio :*
    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. complimenti per il post =) molto molto interessante
    Ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi :**


    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

                                                  Full Action System Spontex Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un nuovo sistema pe...