martedì 12 novembre 2013

SONO STATA SELEZIONATA COME TESTER PER LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO GRAZIE AD UN PROGETTO DI DESIDERI MEGAZINE

Sono stata scelta da Desideri Megazine come ambasciatrice per testare in modo gratuito il nuovo ammorbidente LENOR CONCENTRATO all'oro e fiori di vaniglia . Il mio pacco conteneva 35 campioncini da 140 ml da distribuire ad amici e parenti e un flacone da 750 ml tutto per me . 
Con un flaconcino da 140 ml è possibile fare 5 lavaggi , mentre con uno grande da 750 ml possiamo effettuarne 30 . Infatti ogni confezione di LENOR da 750 ml vale più di 3 litri di Lenor diluito . Quindi con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico e , perchè no , anche di spazio utile, senza rinunciare al piacere di abiti morbidi e profumati. 
Sia io che le persone a cui ho dato il campioncino siamo rimasti molto soddisfatti della qualità di LENOR . Quando stendo il bucato, tutta la stanza profuma di vaniglia . Per non parlare dei capi , quando indosso quelli lavati con LENOR mi sento avvolta da questa fragranza eccellente .Lenor, grazie alla sua formula protegge i capi regalando morbidezza e un piacevole profumo che dura a lungo .blogs/pinarellazingarella-83213/attachments/21218-grazie-desideri-megazine-ho-potuto-provare-lenor-ammorbidente-concentrato-pinarella-lenor-3.jpgblogs/pinarellazingarella-83213/attachments/21219-grazie-desideri-megazine-ho-potuto-provare-lenor-ammorbidente-concentrato-pinarella-lenor-2.jpgblogs/pinarellazingarella-83213/attachments/21220-grazie-desideri-megazine-ho-potuto-provare-lenor-ammorbidente-concentrato-pinarella-lenor.jpg

2 commenti:

  1. conosco bene l'ammorbidente della Lenor, lascia i capi morbidissimi nonchè molto profumati!

    RispondiElimina
  2. Si si è vero! Io mi trovo benissimo!

    RispondiElimina

                                                  Full Action System Spontex Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un nuovo sistema pe...