martedì 12 novembre 2013

LE MERAVIGLIE DI NATURAEQUA

Buon giorno, care amiche!
Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda Naturaequa.
Nell'azienda Naturaequa dopo anni di esperienza nel settore cosmetico è nata l’idea di poter offrire prodotti naturali, ma di qualità, che possano essere un piccolo segno di responsabilità.
Uno dei principali obiettivi è quello di offrire prodotti di alta qualità, a base naturale, cercando di tagliare i costi relativi alla filiera produttiva: produttore, grossista, distributore, negozio.
La filosofia dell'azienda :
Km 0: cercare di utilizzare materie prime locali, evitando trasporti inutili e sostenendo realtà locali.Equa: cercare di essere d’aiuto a microrealtà lontane (Marocco, Benin, Messico), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime. Importazione e distribuzione equa diretta di prodotti provenienti dal Benin, dove le suore salesiane hanno realizzato un centro contro lo sfruttamento di minori, realizzando anche una saponeria.Eco: linea cosmetica semplice ed essenziale, senza plastica, ma in alluminio e vetro: i migliori materiali riciclabili.
Imballi in cartone riciclato.

Nella foto allegata potete vedere cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda. Siccome mi sono arrivati da soli due giorni, aspetto di finire i prodotti che ho iniziato ad usare (crema mani, crema viso, saponetta, crema corpo) per essere più precisa nell'esposizione.
Quindi, man mano che finirò di provare i prodotti, scriverò una recensione per ognuno! 
Voi intanto potete :
-mettere MI PIACE alla loro pagina facebook : 
https://www.facebook.com/luigi3071357?fref=ts 
-visitare il loro sito http://www.naturaequa.com/

STAY TUNED !
Anteprime Allegate Anteprime Allegateblogs/pinarellazingarella-83213/attachments/22124-le-meraviglie-di-naturaequa-naturaequa-foto.jpg  

Nessun commento:

Posta un commento